La formazione

LTR è un’agenzia formativa accreditata dalla Regione Piemonte, ed è Provider Regionale (n. 327) per il rilascio di Crediti ECM.

Inoltre è struttura convenzionata AIFOS per l'erogazione e l'organizzazione di corsi e servizi di formazione di qualità e di eccellenza per la salute e la sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro.

È un centro di formazione professionale che eroga percorsi formativi standard e dedicati relativi ai requisiti cogenti e normativi e supporta il cliente nell’analisi dei fabbisogni formativi, la progettazione, l'erogazione e la valutazione dei percorsi formativi per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali.
I corsi proposti possono essere inseriti in progetti di formazione finanziata attraverso fondi interprofessionali e contributi camerali.
Tutti i docenti LTR sono qualificati secondo quanto definito dalla Commissione consultiva permanente del 18/04/2012 che ha approvato i «Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro, anche tenendo conto delle peculiarità dei settori di riferimento».


AREE FORMATIVE

  • Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro 
  • Sicurezza alimentare
  • Educazione Continua in Medicina (ECM)
  • Corsi professionalizzanti riconosciuti dalla Regione Piemonte nei settori: socio sanitario, funebre ed estetica.  

News

FORMAZIONE PROFESSIONALE

 

 
ENTRA NEL SITO E SCOPRI L'OFFERTA FORMATIVA DEI NOSTRI CORSI PROFESSIONALI
IN PARTENZA DAL MESE DI OTTOBRE 2018