CARRELLO
- No products in the cart.
Totale:
0,00 €
Questo corso della durata di 16 ore si svolge in attuazione del D. Lgs. n. 81/2008 e dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 Vuole trasmettere ai Dirigenti le basi per una cultura della sicurezza sul lavoro. La formazione del dirigente riguarda in particolar modo, la trattazione degli specifici compiti che il Dirigente svolge all’interno dell’organizzazione aziendale e non di secondaria importanza, le attività specifiche che il dirigente svolge sostituendosi al Datore di Lavoro.
Il corso per dirigenti risponde alle suddette richieste normative e si propone di fornire ai partecipanti una formazione che copre gli ambiti giuridici e normativi in materia di sicurezza e salute sul lavoro, approfondendo la gestione e l’organizzazione in azienda della sicurezza, anche per mezzo di modelli conformi ai requisiti dell’art. 30 del D. Lgs. 81/08. Saranno inoltre trattate le tematiche relative alla valutazione dei rischi, alla comunicazione, formazione e consultazione dei lavoratori.
La verifica dell’apprendimento è effettuata tramite test (intermedi e finale) che possono essere eseguiti direttamente on-line con il completamento di test a scelta multipla randomizzati. Il relativo attestato può essere richiesto tramite mail all’indirizzo info@ltrsafety.it oppure telefonicamente allo 0144.380011 (previo superamento del test con 100% di risposte esatte).